EventiPuglia

Il ‘Dream On’ bissa per i suoi 5 anni

La movida nella zona tarantina negli ultimi anni è stata caratterizzata dalla presenza del Dream On Cafè di Massafra (TA), che con i suoi appuntamenti è riuscito a soddisfare la richiesta di arte, cultura ed intrattenimento, non solo da parte del proprio paese, offrendo costantemente, alla clientela, eventi di particolare interesse. Venerdì 21 dicembre, lo staff del discobar festeggerà i 5 anni di attività, periodo nel quale con tanto impegno e dedizione si sono raggiunti dei buoni risultati.

Nel discobar la festa sarà all’insegna della creatività e dell’originalità, caratteristiche che lo hanno differenziato in questi cinque anni. Ed ecco che all’interno del locale, la natura esploderà, a dispetto delle profezie che prevedono la fine del mondo e del solstizio di inverno. “La natura si ribella” è, infatti, il titolo scelto dallo staff per questo speciale venerdì notte. Le tinte nere e rosse del Dream on lasceranno spazio alle varie sfumature di verde, una tinta rigogliosa che simboleggia la vita e la prosperità.

In consolle ci saranno Paride Pavone, direttore artistico della rassegna elettronica del venerdì del Dream On e resident del Sound Department, Biagio Laneve e Cristian Magaletti.

Ma gli eventi del weekend firmati Dream On proseguono anche sabato 22, con il primo appuntamento di una nuova rassegna dedicata ai quattro elementi della tradizione ellenica: il fuoco, la terra, l’aria e l’acqua.

Andando in ordine, la prima festa “4 Elementi” avrà come protagonista il fuoco. Scenografie, animazione, clawn, sputafuoco e tante altre sorprese infuocate che riscalderanno la temperatura rigida. Come sempre, al Dream On, non mancherà la musica, che sarà selezionata dai dj resident di questo discobar, che dopo il “traguardo” dei cinque anni è pronto a proporre feste ed eventi d’intrattenimento, sempre con lo stesso entusiasmo.

Dream On Cafè – Viale Marconi 223/A – Massafra (Ta).

Infoline: 0998854899

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *