Incontro FDI Basilicata con la coalizione di centro-destra

cartellone fratelli d'italia centrodestra nazionaleI Fratelli d’Italia\Officina Basilicata comunica che è stato convocato un incontro per venerdì 14 dicembre alle ore 19.00, con tutta la coalizione di centrodestra creatasi nel corso delle ultime elezioni regionali, presso la sala A del Consiglio Regionale di Basilicata.

All’ordine del giorno la definizione del perimetro politico della coalizione e l’organizzazione delle primarie di coalizione per l’individuazione tramite un criterio democratico del candidato Sindaco per la città di Potenza. Alla riunione sono stati invitati i rappresentanti dei seguenti partiti: Forza Italia, esercito di Silvio, Nuovo Centrodestra, Scelta Civica e UDC.

La definizione dei confini di una coalizione che possa raccogliere tutte le forze che si sentono alternative al centrosinistra che da oltre 20 anni amministra il capoluogo è il primo obiettivo da perseguire in tempi ristretti per poter costruire una campagna elettorale che possa finalmente determinare un profondo cambiamento nel cammino amministrativo del capoluogo della Basilicata.

Alessandro Galella portavoce città di Potenza – FDI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *