L’agenda odierna del governatore pugliese Emiliano

Lunedì 20 gennaio il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano alle 10.30 sarà a Bari, alla Fiera del Levante, padiglione istituzionale152 – Regione Puglia, per il convegno a cura dell’Aress “Accreditamento istituzionale… upgrade!”, rivolto al management delle aziende sanitarie e sociosanitarie pubbliche e private, ai responsabili della qualità, accreditamento e risk management. Interverrano tra gli altri Mariadonata Bellentani, del ministero della Salute, Giovanni Gorgoni dell’Aress e Vito Montanaro del Diparimento Salute della Regione Puglia. 
 
Alle ore 11.00 Emiliano sarà nella sala 4 del Padiglione 152 (Regione Puglia) per l’iniziativa “La salute: un bene da difendere, un diritto da promuovere. Un Premio agli amministratori e un’indagine indipendente sulla popolazione attestano la qualità dell’assistenza nelle malattie oncologiche e onco.ematologiche.
 
Alle ore 17.00 Emiliano sarà a Foggia (sala “Battelli”, via Manfredonia, 20) nella sede centrale dell’istituto zoo profilattico di Puglia e Basilicata e parteciperà alla firma di 25 contratti di assunzione a tempo determinato quinquennali di ricercatore e personale di supporto alla ricerca.
 
Alle 18.00 sarà a Lucera nella Biblioteca comunale (Convento di “San Pasquale”) al convegno “Quali prospettive per il “Lastaria”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *