Primo_Piano

Lecce, disponibile in municipio la nuova brochure sul regolamento della ZTL in città

L’Amministrazione comunale di Lecce ha pubblicato una nuova brochure informativa dedicata al regolamento di accesso alla Zona a traffico limitato (Ztl) e alle aree pedonali del capoluogo. A partire da ieri, i residenti e gli operatori commerciali potranno ritirare il materiale presso l’Ufficio relazioni con il pubblico (Urp) situato al piano terra di Palazzo Carafa, in Piazza Sant’Oronzo.
La brochure è formata da 28 pagine, una guida dettagliata articolata per categorie di utenti: dai residenti agli esercenti, dai liberi professionisti ai visitatori occasionali, offrendo così una panoramica completa su come ottenere le autorizzazioni necessarie per l’ingresso nella Ztl al di fuori degli orari di libero passaggio.
“Un’iniziativa importante, che mira a rendere il centro storico più accessibile e vivibile, sottolineando anche il suo impegno personale nella distribuzione delle brochure alle associazioni di categoria, per assicurare una diffusione capillare delle informazioni”, ha detto l’assessore alla Mobilità sostenibile, Marco De Matteis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *