AttualitàPuglia

Marcia dell’Unità d’Italia a Santeramo

Nell’ambito delle iniziative volte alla celebrazione del 150° anniversario della proclamazione dell’Unità d’Italia, l’Istituto Nazionale “Nastro Azzurro” ha programmato la marcia dell’Unità per ricordare il contributo dei Decorati al Valor Militare.

Stamane, il podista Signor Maddalena, che sta partecipando a questa marcia, farà tappa in Bari e alle ore 11 presso la Regione Puglia avverrà la firma della ‘Pergamena Ricordo’; successivamente, il giorno 13 Gennaio, è previsto l’arrivo e la sosta in Santeramo in Colle per il proseguimento, il giorno successivo, per la tappa Santeramo-Laterza.

Maddalena sarà accolto al suo arrivo, previsto intorno alle ore 11.30 in Via Laterza, da uomini del locale Comando dei Carabinieri e della locale Comando di Polizia Municipale che lo scorteranno in un piccolo percorso cittadino.

Intorno alle ore 12 è previsto l’arrivo presso il Palazzo di Città nel quale sarà accolto dalle massime Istituzioni cittadine, ivi compreso l’Assessore Provinciale, il Dott. Vito Giampetruzzi, quale delegato, dal Presidente Prof. Francesco Schittulli, a rappresentare la Provincia di Bari.

L’invito alla partecipazione è rivolto, quindi, a tutta la cittadinanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *