BasilicataBasilicataEventiPrimo_PianoPugliaPugliaSport

Matera – Manfredonia, segui il big match su www.oltrefreepress.com

La redazione sportiva della vostra testata giornalistica vi augura una buona giornata. Finalmente siamo giunti alla domenica clou che il popolo materano aspettava da molti anni e noi di www.oltrefreepress.com non potevamo farci cogliere impreparati e non rendere omaggio a tutti voi, in una giornata sportiva così prestigiosa per lo sport materano. Direttamente dallo stadio XXI Settembre “Franco Salerno” vi racconteremo il match da tre postazioni distinte e i nostri operatori avranno tre mansioni diverse. Sull’ home page di www.oltrefreepress.com  troverete un’ampia pagina dedicata al big match Matera  – Manfredonia; in programma una dettagliata serie di collegamenti video-radiofonici, con Radio Matera calcio che interverrà con collegamenti a più riprese dei nostri radiocronisti. Ogni puntata ha una riproduzione massima di 30 minuti al termine dei quali, quando la riproduzione verrà interrotta, dovrete aggiornare la pagina e cliccare nuovamente sul tasto PLAY. All’interno della riproduzione, i nostri radiocronisti si collegheranno a ripetuti intervalli per prendere la parola, per poi lasciarvi con l'”effetto stadio”. Inoltre la web tv di oltrefreepress.com vi terrà costantemente aggiornati sull’andamento e sulle news di questo importantissimo evento. Ci sarà inoltre anche una diretta testuale con la grossa novità che sarà creata tramite Twitter, grazie al quale abbiamo la possibilità di condividere e creare un vero e proprio gruppo che avrà come simbolo l’hashtag #materainc . Qualsiasi persona che voglia inviare foto, commenti o altro da Twitter o da qualsiasi altro social, dovrà mettere come hashtag #materainc. Invitiamo tutti voi a scrivere commenti e farci anche domande che verranno lette durante i collegamenti radiofonici. Diamo un impulso nuovo e tecnologico alla città, con una nuova  diretta live testuale su Twitter stile inglese. Noi siamo davvero pronti a darvi il meglio per questa giornata sportiva, e voi?  Un solo grido: Riprendiamoci questa serie C!

                                                                                                                                                                                   Antonio Esposito

Appuntamento alle 14,45 per accedere ad una pagina speciale che renderà partecipi dell’incontro tutti i tifosi dei colori biancazzurri, anche chi non ha potuto raggiungere lo Stadio XXI Settembre “Franco Salerno”.

Sicuramente sarete in tanti ad accedere e quindi probabilmente sarà necessario anche per chi visualizza la pagina, premere il tasto aggiorna sul vostro browser per poter vedere le nuove notizie inserite.

Ogni volta che il segnale audio e video viene interrotto cliccare il tasto player.

DIRETTA MATERA-MANFREDONIA

Scopri le regioni italiane con www.oltrefreepress.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *