Mercato dell’Oro Matera si presenta ai tifosi

“Ringrazio gli imprenditori che ci sosterranno in questa annata pallavolistica che si prospetta difficile”. Esordisce così Antonio Tulliani, Presidente del Mercato dell’Oro Matera, compagine che si appresta ad affrontare il campionato di serie B1 Maschile.

“Quest’anno” – ha continuato Tulliani – “abbiamo consolidato l’assetto societario con nuove figure dirigenziali, come ad esempio Franco Mannarella (presente nei quadri dirigenziali già negli anni ’90) e Gianvito Maragno. Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, non ho avuto dubbi a riconfermare Tommaso Galtieri, date le sue qualità. Il nostro mister, inoltre, sarà coadiuvato da due assistenti, Nicola Logallo come vice-allenatore, e Antonello Andriani in veste di scout-man e responsabile della raccolta dati”.

Alla domanda “dove colloca la squadra in questo campionato”, Tulliani non si sbilancia: “Sappiamo di aver allestito un gruppo molto valido, che deve credere sempre nella vittoria. Solo così, lavorando in maniera umile, potremo raggiungere traguardi ambiziosi. La regola è che si vince e si perde tutti assieme”

Il tecnico materano Tommaso Galtieri è pronto per l’avventura in B1: “Per la prima volta, potrò contare su uno staff tecnico. La priorità è creare un gruppo di lavoro, con gente che ‘vive il campo’. Avevo chiesto alla società di allestire una rosa composta da un mix di giovani ed esperti, e penso di essere stato accontentato. Sono d’accordo col presidente quando dice che non è possibile collocare la nostra squadra in una posizione standard in classifica. La squadra favorita non c’è, molte volte i pronostici vengono capovolti. Posso solo dire che ci toglieremo molte soddisfazioni”.

La società ha anche comunicato, attraverso il suo addetto stampa Lorenzo Tortorelli, che le gare casalinghe saranno visibili anche in streaming sul sito www.sassiland.com. e che, sempre in occasione delle gare al Palasassi, verrà distribuito un giornalino con tutte le news sulla squadra materana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *