EventiPuglia

Musica happy nel Fra Noi

cromieLa discoteca Cromie di Castellaneta Marina (Ta), essendo una struttura molto grande, offre la possibilità di differenziare l’offerta musicale, creando più zone destinate al divertimento del pubblico, accontentando così tutti i palati. Tra le piste da ballo organizzate dalla società Musicaeparole, direzione artistica della discoteca, come sempre, anche quest’anno ci sarà il privè Fra Noi, una zona elegante, con divanetti e parquet, dotata di un servizio champagnerie di alto livello destinata ad una clientela più esigente.

“Accontenteremo un pubblico adulto e sicuramente più esigente – ha affermato il dj resident Silvio Carrano – proponendo una musica differente dalla pista centrale. I suoni saranno meno aggressivi rispetto alle altre piste da ballo sebbene andremo a toccare tutte le sfaccettature dell’house music, dalla vocal alla progressive e ci sarà spazio per l’esibizione di vari dj, i migliori del panorama emergente pugliese”.

Sabato 12 ottobre si terrà il primo appuntamento della stagione 2013/2014 del Cromie ed in consolle si esibirà il duo Tale of Us che proporrà un mix di suoni house, nu disco e rock. La musica proposta all’interno del Fra Noi, invece, rispettando le tradizioni, sarà più su uno stile happy in modo da ricreare all’interno di questo privè sempre una festa. A definire le linee guida della musica sarà Carrano, dj e produttore tarantino, sempre presente negli appuntamenti organizzati in questa dancefloor.

“La linea musicale della stagione sarà senz’altro allegra e alla portata di tutti. Spero che la mia musica porti il sorriso sulla faccia del pubblico, facendolo divertire. Seguiremo le influenze della scena musicale europea che in questo momento è il sound proposto dagli Swedish house mafia, di Calvin Harris o Hardwell, tra gli artisti più di risalto della scena dance pop”.

Nelle selezioni proposte nel Fra Noi non mancheranno i brani prodotti proprio da Silvio Carrano, il quale, utilizza la pista come laboratorio per le sue creazioni. “Sicuramente proporrò ‘My Girlfriend is acid’ uscito a fine luglio su una prestigiosa label tedesca la Warbaland, che è ancora in promozione in quanto è stato nella classifica di beatport e dopo le vacanze hanno iniziato a suonarlo importanti dj internazionali. Poi, durante le serate, testo sempre degli inediti, utilizzando il pubblico come cavia. Realizzo i demo, faccio i provini, in discoteca li propongo e successivamente il lunedì, in base alla reazione, correggo i punti che non vanno bene”.

Cromie c/o Parco divertimenti Felisia – Loc. Principessa – Castellaneta Marina (Ta)

Infotel: 3293487846

Apertura cancelli: 23:00

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *