New Taranto, Andrea Palmisano è il nuovo preparatore atletico

Laureato in Scienze Motorie, collabora anche per il Centro Sportivo “Dribbling” facendosi apprezzare per le sue doti professionali e umane.

La New Taranto ha cominciato gli allenamenti in vista dell’inizio ufficiale della stagione 2021/22, che vedrà i rossoblu impegnati nel campionato di C1.

Ufficializzato, nel frattempo, il nuovo preparatore atletico Andrea Palmisano.

Classe ’96, laureato in Scienze delle Attività Motorie e Sportive, inizia a lavorare come stagista presso il Centro Sportivo Dribbling guadagnandosi con la sua serietà e la sua competenza la fiducia degli allenatori e degli atleti che segue.

Stakanovista sul campo, si pone come obiettivo – come fa sapere l’altra società con cui collabora, l’Asd Dribbling Taranto – la conoscenza del materiale umano che ha disposizione per definire un protocollo atletico che sia personalizzato e che rispecchi le qualità e le virtù dell’atleta.

Il suo metodo parte dalla consapevolezza che ogni corpo è diverso e quindi, ogni atleta, ha bisogno di un suo protocollo personale da seguire per migliorare le sue prestazioni sul campo.

In vista del completamento del roster, un altro tassello importante per il sodalizio del patron Salvatore Brittannico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *