Pasticceria Sapori di Sicilia News

A Matera, la Pasticceria Sapori di Sicilia comunica alla sua gentile clientela che fino a domenica 17 maggio, sarà attivo il servizio da asporto. Da lunedi 18, in base alle vigenti disposizioni di legge, sarà consento l’ingresso a un numero limitato di clienti per volta, assicurando sempre la distanza di almeno un metro. Se possibile bisogna privilegiare gli spazi esterni, come giardini e terrazze, sempre rispettando la distanza minima di un metro. Nell’occasione saranno disponibili la salette ubicate  all’interno ed esterno del locale.

Tra le specialità vi segnaliamo la cassata, i cannoli, i sospiri con la ricotta e crema, torta alla cannella, le sfoglie di ricotta, la torta sette veli tradizionale ed al pistacchio, tartufi alla gianduia,  la Sacher Torte, paste di mandorla vari gusti, semifreddo alla mandorla, lo squisito gelato al pistacchio di Bronte Certificato, le famose granite siciliane con brioches ed una vasta scelta di gelateria mignon.Conserve, liquori, marmellate,  rosoli e vini, i migliori passiti di Pantelleria e Malvasia delle Lipari  sono alcune delle specialità enogastronomiche proposte alla sua gentile clientela.

Si effettuano prenotazioni per ricevimenti vari.  Chiuso: martedi

Info:  Pasticceria Caffetteria Gelateria Sapori di Sicilia – Via Torraca, 20/22 Matera  Orari: h.7. – 13.30 –  h.15.30 – 21.00 

www.saporidisiciliamatera.it  Seguici su FB sulla pagina saporidisiciliamatera  @instagram: saporidisicilia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *