BasilicataEventi

Presentazione libro Franca Mazzei

Mercoledì, 16 maggio 2012, alle 19.00, alla Libreria dell’Arco (Via Ridola, 37) a Matera, si terrà la presentazione del libro di Franca Mazzei, “Va dove ti porta Venere” Sonzogno editore. L’evento è promosso nell’ambito della Rassegna Letteraria, Diversi e Parole 2011/2012, curata da ARTErìa, associazione d’arte e cultura, Women’s Fiction Festival e Libreria dell’Arco.

Oltre all’autrice, interverranno Francesco Astore, astrologo giornalista e Rossana Tinelli, poetessa.

Il Libro: i 12 archetipi del femminile nel simbolismo astrologico, in un libro che approfondisce le tematiche affettive: la tua natura più profonda, come ami e come vuoi essere amata. Non esiste uno solo tipo d’amore, ma almeno 60, tante quante sono le combinazioni tra il segno solare e Venere, e per ognuna di queste combinazioni scoprirai con quali donne famosi la condividi: sei una Ariete con Venere in Toro come Isabella Ferrari, o una Scorpione con Venere in Scorpione come Demi Moore? E in appendice la sezione: “Lui: istruzioni per l’uso”: il suo modello mentale di donna e le sue modalità erotiche.

“Franca Mazzei è la dimostrazione vivente che l’astrologia funziona. Dodici ritratti dell’anima al femminile raccolti in un libro sorprendente, sincero, spiritoso e istruttivo, per chi conosce l’astrologia o vi si avvicina per la prima volta”. (dalla recensione di Antonio Capitani – l’astrologo di Vanity Fair).

Franca Mazzei, Acquario, vive tra Bari e Milano. Laureata in lingue, si occupa di Astrologia dai primi anni ’80. È una delle firme di punta del mensile Astra e il suo oroscopo va in onda tutti i giorni su Radionorba e Telenorba. Collabora con BravaCasa, Io Donna, Speciale News Esselunga, Linguaggio Astrale, Ricerca 90. Tiene corsi e stage di Astrologia morpurghiana in diverse città italiane. Ha fondato il gruppo ARIA (Associazione Ricerche Astrologiche). È anche autrice di testi per il teatro e la televisione.

Sponsor dell’iniziativa: La Locanda di San Martino, Hotel & Spa nei Sassi di Matera e La Stamperia Liantonio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *