Seminario di imprenditoria femminile a Matera

Aspetti gestionali, procedurali che possono contribuire a ottimizzare i costi e rendere competitive le imprese saranno esaminati a Matera nel corso di un seminario formativo sul tema “Le problematiche fiscali e contabili delle piccole e medie imprese”, in programma giovedì 18 novembre, alle 9.30, presso la sala convegni della Camera di commercio.
L’iniziativa, promossa dal Comitato provinciale per l’imprenditoria femminile e organizzata dall’azienda speciale Cesp, prevede gli interventi del presidente del Comitato per l’imprenditoria femminile della Camera di Commercio Chiara Giannatelli, e dell’assessore alle Infrastrutture e Mobilita’ della Regione Basilicata Rosa Gentile.
La giornata di studi sarà condotta da Benedetto Pepe, esperto di settore, che illustrerà gli aspetti fiscali e contabili. Il 25 novembre appuntamento con il secondo seminario sul tema “L’azienda e la sua organizzazione”.
“Con l’approfondimento dei temi relativi agli aspetti fiscali e contabili” – ha detto Chiara Giannatelli, – “si entra nel cuore della vita delle imprese. Un’attenta conoscenza, valutazione e programmazione di questi aspetti  sono il presupposto per operare con efficienza ed efficacia e guardare con fiducia e competitività alla sfida dei mercati, in una fase difficile per il nostro sistema produttivo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *