BasilicataSport

Tifosi e squadra in simbiosi in vista dei play-off

LA BAWER Olimpia Matera, acquisita con certezza la partcipazione ai prossimi play-off da seconda in classifica, serve l’assist agli appassionati di basket materani per rendere il PalaSassi una bolgia. Prerogativa: trascinare la squadra al successo divenendo il sesto uomo in campo.L’appuntamento con la storia cestistica di un’intera Regione si avvicina e la dirigenza biancazzurra, con in testa il presidente Pasquale Lorusso, si è riunita per stabilire l’approccio migliore alla seconda fase dell’ultima Divisione Nazionale A.

Gli sforzi stagionali per raggiungere l’obbiettivo Lega2 Silver sono stati messi da parte e si potrà restare vicini ai propri beniamini acquistando i tagliandi per la prima gara di domenica 19 maggio alle ore 18, a 10 euro l’intero e 5 il ridotto (donne e ragazzi sotto i 16 anni), come è stato per il resto della stagione.Ma, l’impegno dei primi tifosi biancazzurri è andato oltre. Per la seconda gara interna, prevista per martedì 21 maggio, alle ore 21, i massimi dirigenti della Bawer Olimpia Matera hanno deciso di fare uno sforzo ulteriore. In controtendenza rispetto al solito, hanno scelto infatti di portare il tagliando al costo unico di 5 euro, per garantire a tutti i sostenitori di restare vicini al roster di coach Benedetto.

Le due gare play-off, semifinali della corsa alla promozione in Lega2 Gold, saranno findamentali per il raggiungimento dell’episodio conclusivo della stagione, ancor più importante e storico, la finalissima. Sarà impossibile mancare, aiutiamo insieme la squadra a portare avanti il sogno di un’intera città.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *