Verso CMB Matera vs Sandro Abate Avellino, le parole di Miguel Weber

Signor Prestito CMB vs Sandro Abate non è una sfida come tutte le altre. Nei ricordi dei tifosi il match evoca sicuramente le immagini della storica promozione in serie A e l’avvincente campionato della stagione 2018/2019. I precedenti sono tutti a favore degli irpini con ben quattro vittorie contro l’unica, la più importante, per i biancazzurri. Entrambe le formazioni hanno superato l’esame degli spareggi final eight di coppa, il CMB vincendo sul campo del Catania mentre la Sandro Abate si è imposta al Pala Del Mauro di Avellino contro l’Aniene. La partita di venerdì è importante per centrare l’obiettivo playoff e per ottenere un buon piazzamento nella griglia di partenza. I campani sono quinti con 37 punti mentre il CMB è sesto a 34 punti. La squadra, dopo la lunga trasferta di Catania, ha ripreso gli allenamenti con la testa concentra al campionato. Abbiamo chiesto al numero uno biancazzurro, Miguel Weber, come la squadra sta preparando la sfida casalinga di venerdì dopo la bella vittoria del PalaNitta:

“Con il Catania ci aspettavamo una partita durissima e così è stata. Abbiamo saputo soffrire e colpire nei momenti giusti. Siamo molto felici di aver raggiunto questo traguardo importante per tutto il nostro ambiente. Venerdì ci aspetta una partita importantissima, vogliamo questi playoff e lotteremo per raggiungere questo obiettivo. Mi aspettavo una stagione importante e credo che lo stiamo dimostrando con i risultati e soprattutto di meritare tutto questo. Continuiamo a lavorare come abbiamo sempre fatto in questa stagione, concentrati per l’obiettivo. Come per la partita dell’andata, ci aspetta un match molto equilibrato, e sicuramente da preparare nei minimi dettagli. La Sandro Abate è una grande squadra ma cercheremo di esprimere il nostro gioco nel migliore dei modi”.

Appuntamento venerdì 2 aprile 2021 ore 20:30, tensostruttura di via dei Sanniti, Matera. La partita si giocherà a porte chiuse e sarà visibile in diretta sulla pagina facebook di PMGSport futsal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *