CulturaPrimo_PianoPugliaPugliaTurismo

Edizione speciale del “Monopoli” dedicata alla città pugliese

Al posto di vicolo Stretto e Parco della Vittoria ci sono Parco del Castello e Piazza Vittorio Emanuele, oltre a tanti angoli caratteristici della città di Monopoli, ma anche probabilità ed imprevisti che costringono ad offrire focaccia barese agli altri giocatori o a pagare un abbonamento in spiaggia per ombrelloni e sdraio. L’Hasbto, azienda che produce giochi da tavolo, ha realizzato un’edizione speciale del Monopoly, interamente dedicata alla località turistica pugliese.
L’iniziativa, promossa da un appassionato del gioco, Vito Palmitessa, e licenziato dalla multinazionale americana dei giochi di società Hasbro, sarà presentata oggi alla stampa, alle ore 18.30, presso il Castello di Monopoli da Fausto Cerrutti, referente per l’Italia di Winnig Moves che si occupa delle edizioni speciali del Monopoly per il territorio Europeo.
A fare gli onori di casa il sindaco di Monopoli, Angelo Annese, mentre a taenere a battesimo l’iniziativa saranno Michele Abbaticchio, vice sindaco della città metropolitana di Bari e Matteo Minchillo, Direttore Generale di Puglia Promozione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *