Fraccalvieri (Lega), un unico pensiero: il benessere, lo sviluppo, la crescita di Matera

“Sono stati giorni entusiasmanti e contemporaneamente difficili e amari. Soprattutto per chi, come me, infonde passione ed entusiasmo nelle cose che fa, qualsiasi cosa fa”, dichiara Nicola Fraccalvieri, candidato consigliere nella Lega, al comune di Matera.

“E’ stato entusiasmante incontrare i miei concittadini, confrontarmi con loro, sentire le loro esperienze e vivere nel contempo le loro stesse ansie, le stesse preoccupazioni e le stesse paure per un futuro che, ad oggi, in tanti sentono e vivono come incerto e difficoltoso. E lì che è stato difficile e amaro. Sentire la profonda, radica delusione, l’amarezza indicibile perché il domani appare sempre più nebuloso.Ed è stato galvanizzante per me, cercare di trasferire nei miei concittadini gli stessi sentimenti che provo io e che mi hanno spinto a candidarmi. Perché io credo fermamente in quello che ho detto in questi giorni.

Perché io credo fermamente che si possa lavorare bene per Matera. Perché io credo fermamente che la politica possa essere, o meglio, tornare ad essere al servizio dei cittadini.

Perché io credo fermamente che gli obiettivi sono raggiungibili se contemplano la realizzazione di sistemi integrati capaci di valorizzare il territorio, dare ascolto ai cittadini, creare lavoro, fornire servizi e migliorare la visibilità del brand Matera anche al di fuori delle nostre mura. 

Perché io credo fermamente che si possano utilizzare le esperienze personali per farle divenire patrimonio comune di una città che non si vuole e non si deve arrendere all’approssimazione e alla superficialità di questi ultimi anni.

Perché io credo fermamente che il futuro è sì dei giovani ma è nelle mani di chi gestisce la res pubblica che diviene fruibile e concretizzabile.

Perché io credo fermamente che ci si può riempire la bocca di belle parole, progetti faraonici ma se non si scende nella piazza, se non ci si apre al confronto leale, se non si torna a concepire l’agone politica come il mezzo per il benessere, la crescita, lo sviluppo di Matera … beh abbiamo perso tutti. Perché abbiamo tradito la nostra città. Io ci sono, per Matera e i Materani”.

“Ci sono e ci sarò affinchè le proposte che avete sentito in questi giorni diventino realtà.

Ci sono e ci sarò perché tutto quello che ho ascoltato in questi giorni, i vostri malumori, le vostre paure non vengano derubricate a spicciola campagna elettorale ma siano il mio (e dei miei colleghi di partito e del nostro candidato sindacato Rocco Sassone) pungolo, il mio sprone a non mollare e a non demordere. Per Matera e per i Materani”.

Nicola Fraccalvieri – Candidato Consigliere al Comune di Matera – Lista Lega

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *