A Matera, Generali Italia/Divisione Ina Assitalia cerca 10 professionisti

A Matera, Generali Italia/Divisione Ina Assitalia cerca 10 professionisti per i comuni di Policoro, Nova Siri,  Scanzano Jonico, Tursi, Pisticci, Marconia, Bernalda, Irsina, Grassano.

Le figure professionali richieste sono:

PRODUTTORI per la commercializzazione di prodotti assicurativi di taglio previdenziale. Non sono necessarie precedenti esperienze professionali.  Si garantisce formazione tecnica e sul campo, l’assistenza di un tutor e un contributo di avviamento alla professione. Si richiede dinamismo, apertura mentale e voglia di misurarsi in un contesto fortemente competitivo e in continua evoluzione.

SPECIALISTI (età 24/45 anni) per sviluppare adeguatamente l’offerta assicuraticva a i clientidi Agenzia. Tali figure forniranno consulenze mirate, avvalendosi dell’ampia gamma di prodotti dei quali disporranno. Si garantisce formazione avanzata, qualificata assistanza commerciale e adeguati sostegni economici di ingresso. Oltre a precedenti esperienze di carattere commerciale, sono richiesti: spiccato orientamento al cliente e capacità di programmazione del proprio lavoro.

Per tutte le figure professionali, è richiesto il diploma di scuola media superiore o diploma di laurea.

Per informazioni: Generali Italia/Divisione Ina Assitalia – Via del Corso, 7   tel. 0835 33 29 12 –  33 38 21

75100 Matera   Referenti: Sig.ra Tulliani  – Sig.ra Troisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *