Metaponto: Polizia Ferroviaria denuncia tre giovani per droga

A Metaponto, tre giovani di età compresa tra i 19 e i 22 anni sono stati denunciati all’Autorità giudiziaria dagli agenti della Polizia Ferroviaria perché trovati in possesso di circa 33,7 gr di hashish.

I tre sono stati scoperti nel corso dei controlli di prevenzione e contrasto dei reati in ambito ferroviario, che il Compartimento della Polizia Ferroviaria per la Puglia, la Basilicata e il Molise, diretto dal dott. Luigi Liguori, ha intensificato in concomitanza con l’esodo estivo.

I tre giovani, appena scesi nella stazione ferroviaria di Metaponto da un treno proveniente da Napoli, alla vista degli agenti hanno tentato di allontanarsi repentinamente.

L’atteggiamento non è sfuggito agli operatori della Polizia Ferroviaria, che hanno raggiunto e bloccato i giovani, procedendo subito dopo a un approfondito controllo. Occultato in uno zaino che trasportavano, è stato così rinvenuto un involucro contenente l’hashish.

I tre, tutti residenti in provincia di Napoli, sono stati denunciati per detenzione di sostanze stupefacenti e la droga è stata sottoposta a sequestro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *