I partiti candidati alle elezioni politiche incontrano gli imprenditori di Confapi Matera

In vista delle elezioni politiche del prossimo 4 marzo diverse forze politiche, che presentano candidati ai due rami del Parlamento, hanno chiesto di incontrare gli Imprenditori aderenti a Confapi Matera per poter esporre i propri programmi elettorali.

Il presidente Massimo De Salvo ha quindi ritenuto opportuno concedere la disponibilità dell’Associazione a tutti coloro che hanno fatto o che faranno richiesta di incontro, in modo da dare alle imprese associate l’opportunità di ascoltare le proposte dei partiti in lizza e di chiedere eventuali chiarimenti.

Tutti gli incontri si terranno presso la sede di Confapi Matera, in piazza Mulino n. 19/G. In base alle richieste pervenute sono stati calendarizzati i primi 3 incontri con gli imprenditori.

Il primo si terrà con i rappresentanti del “Movimento 5 Stelle”, guidati dal Senatore Vito Petrocelli, il giorno mercoledì 7 febbraio alle ore 16,30.

Il secondo incontro si svolgerà sabato 10 febbraio alle ore 9,30 con i rappresentanti del “PD”, guidati dall’Onorevole Gianni Pittella.

Il terzo appuntamento è previsto per lunedì 12 febbraio alle ore 16,30 con una delegazione di “Liberi e Uniti”, guidata dal Senatore Filippo Bubbico.

“Un’Associazione libera e apartitica come la nostra – ha dichiarato il presidente di Confapi Matera – deve poter offrire ai propri associati gli strumenti per orientarsi nel variegato panorama delle forze politiche che si presenteranno alle elezioni del 4 marzo. Poi ognuno potrà discernere e giudicare nel segreto dell’urna”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *