Cultura

Conferenza stampa Fdi-AN su ritardi nei lavori al ‘Viviani’

Oggi alle ore 11 in Piazza Sedile, a Potenza, Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale terrà una conferenza stampa sull’ingiustificato ritardo dei lavori allo Stadio Viviani del Capoluogo. Visto l’assoluto silenzio in cui l’amministrazione ha avvolto l’avvio dei lavori allo stadio Viviani che in commissione sport erano atati assicurati per il primo di luglio, dopo una interrogazione urgente all’Assessore allo sport e una lettera in cui è stato sollecitato l’inizio dei lavori, urge prendere nuovi provvedimenti per evitare che il Potenza debba giocare in un campo neutro.

Il Potenza è una passione per migliaia di potentini e l’Amministrazione non può pensare di gestire la più grande struttura della città come se fosse la più piccola e insignificante commettendo un errore davvero imperdonabile.

Occorre restituire subito al Potenza calcio la struttura per permettere alla società di rendere il campo agibile per la fine di agosto. E soprattutto, aggiornare la Cittadinanza sulle motivazioni dei continui ritardi.

Con la preghiera di inviare un corrispondente.

 

Ufficio stampa Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Basilicata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *