AttualitàBasilicata

La ‘Ceramiello’ è aperta

ceramelloPiena soddisfazione da parte del Consigliere Provinciale del collegio di Montalbano Jonico Donato PIERRO viene espressa per la riapertura della strada Ceramiello. Anche l’opposizione ha dato il suo fattivo contributo negli organismi provinciali. Infatti la minoranza consigliare che presiede la Commissione Bilancio ha reperito e dato parere favorevole unanime al reperimento dei 400 mila euro per l’arteria Montalbanese che poi fu ulteriormente votata in Consiglio provinciale in fase di Assestamento di Bilancio.

Mi sono recato spesso a verificare i lavori che ha effettuato la ditta SJLES S.r.L. sulla della strada Ceramiello con la presenza dei tecnici dell’Ufficio Tecnico Provinciale e quando lo scorso 10 e 11 dicembre ho visto asfaltare, ho provato una vera soddisfazione. A tal proposito ringrazio il Presidente della Provincia Franco Stella e tutta la struttura tecnica che a mio avviso ha svolto un pregevole lavoro di progettazione e di direzione.

Altro impegno che Stella ha mantenuto nei miei confronti si riscontra negli ulteriori 400 mila euro che la Provincia ha previsto per la messa in sicurezza dei Tornanti ex S.S. 103 verso la statale valle dell’Agri.

“Come cittadino e come amministratore provinciale, mi sento gratificato di riuscire spesso a trovare nei confronti del Presidente Stella un interlocutore attento e sensibile alle istanze del mio territorio”.

Prof. Camillo Donato Pierro – Consigliere Provinciale

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *