MicroPostPugliaTurismo

Miss Summer Salento 2014: Al Mashad con il regista Geraci

Un’evento speciale che vede il noto regista Roy Geraci con la casa di produzione cinematografica SALTOQUANTICO, eleggere la bella di Miss Summer Salento 2014 del noto Disco Beach “Mashad” di Carovigno il prossimo 5 Luglio. Diverse figure saranno selezionate durante il concorso per l’ultima opera del regista “MIA FIGLIA SI SPOSA” le cui riprese inizieranno già dal prossimo settembre.
Al regista e ai produttori cinematografici Massimo Mevoli e Loredana Mevoli della casa di produzione è affidato il duro compito di valutare le giovanissime aspirati reginette 2014 del noto Disco Beach di Carovigno (Br) per eleggere Miss Mashad, e individuare la reginetta a cui attribuire la fascia speciale di Miss Cinema. Alle prime tre classificate sarà consegnato il biglietto di ingresso per contendersi il titolo finale di Miss Summer Salento 2014 previsto a Cala di Rosa Marina il prossimo 23 Agosto. Durante l’evento il regista individuerà e selezionerà, attraverso la sua poltrona di Presidente di Giuria, diverse figure per altrettanti diversi ruoli per il suo ultimo film “MIA FIGLIA SI SPOSA” che sarà girato a settembre nel territorio salentino, anche tra le altre partecipanti oltre Miss Cinema. Il film prodotto dalla casa di Produzioni Cinematografiche brindisina “SALTOQUANTICO” è realizzato in collaborazione con APULIA FILM COMMISSION , ed è presentato come Film di Interesse Culturale.
La casa di produzione rappresenta un’orgoglio del territorio essendo la prima a risiedere nel brindisino. Nasce da un’idea dello stesso regista Roy Geraci il quale ci ha manifestato tutto il suo orgoglio nel lavorare nel nostro territorio. Grandi progetti con gli obbiettivi di valorizzare il territorio e dare nuove opportunità di lavoro finora prerogativa di grosse realtà Nazionali. Non da meno l’intenzione di formare nuove professionalità appartenenti esclusivamente al mondo del cinema. “SALTOQUANTICO” è già al lavoro per la realizzazione di vari film con autori e registi (tra i quali lo stesso Roy Geraci) dove “MIA FIGLIA SI SPOSA” rappresenta la perla del grosso progetto con un cast di rilievo: ENZO SALVI, UCCIO DE SANTIS, FRANCESCA RETTONDINI NADIA RINALDI, GIANNI CIARDO, MISEFERI E BATTAGLIA, ANNA RITA DEL PIANO, NAOMY CHITTANI, ANTONELLA SALVUCCI, GIANLUCA MAGNI, SIMONA EPIFANI ANDREA DE ROSA, ROBERTA SCARDOLA, ROCCO CIARMOLI, DANIELA SCARLATTI.
Tra il cast spiccano due nomi del nostro territorio entrati nei big La Leccese Naomy Chittani già conosciuta in passato dal concorso Miss Summer Salento, e la brindisina Simona Epifani protagoniste della pellicola che sarà girata a settembre.
L’appuntamento condotto dal Giornalista Nico Lorusso è quindi il prossimo 5 luglio 2014 a partire dalle ore 21 e 30, e ha come media partner la prestigiosa emittente radiofonica “Ciccio Riccio” il Portale degli eventi e locali appena rinnovato “Tuttavita.it” e la testata giornalistica “brindisilibera.it”. L’ingresso è libero fino le ore 00,30
Presto le recensioni dell’atteso film “MIA FIGLIA SI SPOSA”
Nella serata saranno presenti rappresentanze delle vincitrici finaliste elette dalle scorse tappe del concorso guidato dalla Direzione Artistica e Tecnica della Associazione flashback di Brindisi, il cui concorso è capitanato da Marcello Altomare , Diret. Artistico, Niko Fiore e Valentina Cino insegnante diplomata CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) sempre attenti alla preparazione delle giovanissime concorrenti. Ultime delle quali elette presso Villa “Hollywood” di Ruffano Le. dove ha trionfato Sofia Vantaggiato di Marciano di Leuca eletta Miss Summer Salento “Stanhome”.
Una vittoria da sogno per la salentina di Marciano di Leuca, che ha sbaragliato le altre 25 concorrenti , che il lunedì 30 giugno sera si sono confrontate sulla passerella della Villa Hollywood a Ruffano in provincia di Lecce, in una notte ricca di spettacolo ed emozioni. Lei insieme alle altre quatro classificate, è entrata a far parte della grossa scuderia della finale prevista il prossimo 23 agosto a Cala di Rosa Marina a Ostuni (Br) per eleggere la reginetta del Tacco D’Italia di Miss Summer Salento 2014.
A organizzare l’Evento con la Direzione Tecnica e Artistica della associazione Flashback di Brindisi, l’ agenzia Rosa del Salento ( Lecce) della “Stanhome” azienda presente sul mercato da oltre 51 anni si occupa della vendita di prodotti per la pulizia e la disinfezione della casa , grazie alla linea Kiotis, del benessere e della cura della pelle e prodotti per l’ igiene quotidiana per tutte le famiglie.
Una giuria esperta di bellezza quindi a giudicare le ragazze:
Cuna Annalisa Capo Gruppo “STHANHOME” in rappresentanza della linea Kiotis Paris
Scalinci Italo, in rappresentanza della Filiale “Rosa nel Deserto”, filiale “Stanhome”
Maretta Mauro incaricato “Stanhome” per la linea Stan –Buisness
Marella Giulia, Finalista Miss Summer Salento 2013
Daniela Melcore, Stilista
In finale oltre Miss Summer Salento “STANHOME”:
Debora Pellico con il titolo di Miss Sposa di Partita Le.
Roberta Rucco di Campi Salentina Br. Con il titolo di Miss Glamour
Laura Febbraro di Morciano di Leuca Con il titolo di Miss Moda Mare
Martina Rizzo di Soleto Le. classifica ammessa di diritto in finale
Non sono mancati momenti di alta moda con le sfilate di costumi da bagno e abiti da sposa con le aziende partner
L’ agenzia Rosa del Salento ( Lecce) è gia impegnata per il prossimo appuntamento sempre delle tappe di Miss Summer Salento, il cui prossimo impegno è previsto già per il prossimo 6 luglio presso il ristorante “Le Quattro Colonne” a Santa Maria al Bagno una Marina di Nardò molto vicina a Gallipoli LE con inizio alle ore 21.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *