Alessia Araneo, Candidato Sindaco di Melfi: “Il confronto e il dibattito sono il sale della democrazia, Melfi è da sempre culla della democrazia e della dialettica politica”

“Apprendiamo con stupore e rammarico la decisione del candidato sindaco del centrodestra, Giuseppe Maglione, di non voler partecipare ai confronti tra i candidati alla carica di sindaco della città di Melfi.
 
Questa decisione è una totale mancanza di rispetto verso i cittadini di Melfi che hanno tutto il diritto di vedere a confronto i tre candidati alla carica di primo cittadino, hanno il diritto di mettere a confronto le idee di comunità che ogni schieramento propone.
 
Il confronto e il dibattito sono il sale della democrazia, Melfi è da sempre culla della democrazia e della dialettica politica, chi vuole rappresentarla non può e non deve sottrarsi a un pubblico confronto.
 
Auspichiamo che Maglione ci ripensi, non seguendo questi cattivi consigli, che arrivano dalla sua regia, e accetti per il bene della democrazia i confronti che già da alcuni giorni sono stati calendarizzati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *