Assemblea pubblica della Pro loco città di Matera tra storia cultura e tradizioni

E’ convocata l’assemblea cittadina della Pro Loco città di Matera “tra storia cultura e tradizioni” che si terrà presso la sala Levi di Palazzo Lanfranchi, domenica 4 febbraio p.v. a partire dalle 18:00.
Una Pro Loco rinnovata, aperta, democratica, attenta al territorio, all’ambiente ed alle esigenze di tutti, che vuole essere centro propulsore di iniziative ed eventi e luogo di aggregazione di idee e persone in campo turistico, culturale, sociale e folkloristico. L’assemblea sarà l’occasione per presentare la Pro Loco alla comunità locale, rendere note le iniziative svolte fino ad oggi e quelle programmate per l’anno in corso, accogliere nuovi soci e dibattere su eventuali nuove proposte di progetti, eventi e collaborazioni. Sorta nel 2015, per iniziativa di un gruppo  di giovani materani, la Pro Loco guarda al futuro con l’obiettivo di trovare adeguata collocazione nel tessuto
socio-economico e culturale locale ed un sempre maggior sostegno di cittadinanza ed istituzioni.
Per l’intera durata dell’assemblea sarà garantito il servizio di Interpretariato in LinguaItaliana dei Segni (LIS) a cura  della coop. Segnalis. Si informa la cittadinanza che la sala Levi è accessibile alle persone in carrozzina dall’ ingresso laterale tramite pedana in metallo. Prima di accedere contattare il personale della biglietteria fisicamente o allo 0835/2562501.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *