Basilicata Today presenta gli eventi Arte and Food e Castelli e Wine

Il Direttivo dell’Associazione Basilicata Today ha ufficializzato gli eventi della mostra itinerante Basilicata, viaggio nelle eccellenze culturali ed enogastronomiche, in collaborazione con Regione Basilicata e www.girovagandoinitalia.com.

Nella prossima tappa di Bari si svolgerà Arte and Food, l’evento che valorizza arte, cultura, artigianato ed enogastronomia della Basilicata. Nell’occasione saranno esposti oggetti ed espositori fotografici di quindici artisti lucani. Seguirà un’esposizione e degustazione di eccellenze  agroalimentari tipiche di Basilicata.

Castelli e Wine, sarà il secondo evento che caratterizzerà  la prossima tappa della mostra.

Una nuova serie di pannelli fotografici, oggetti d’arte e dell’artigianato tipico, eccellenze agroalimentari dell’incantevole Basilicata, sono alcune delle novità che potranno essere ammirati nelle prossime tappe dell’evento itinerante che a maggio farà tappa a Bari, per poi proseguire in direzione Roma.

In Puglia saranno presentate ufficialmente le nuove cartine in lingua inglese e francese, denominate “Basilicata, incantevoli itinerari d’autore”“Eccellenze Agroalimentari di Basilicata” e “Castelli di Basilicata”.

Entro fine aprile saranno comunicati ufficialmente gli artisti e le aziende partecipanti alla nuova tappa della mostra evento che promuove le peculiarità della Basilicata, in Italia e nel mondo.

Vitelli, area comunicazione e stampa Ass. Basilicata Today: “Il Direttivo di Basilicata Today è costantemente impegnato nella progettazione e pianificazione strategica di un nuovo contenitore culturale permanente, da ubicare nel Metapontino. Il progetto ufficiale sarà presentato ad Enti e Aziende a vario titolo coinvolte, nel prossimo mese di maggio”.

Info: Ass. Basilicata Today  Matera 329 17 50151 – Milano  329 1750151 – e mail: basilicatatoday@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *