Basilicata, vertici nazionali di Centro Democratico a Potenza per la riunione sul futuro della regione

centro democraticoSi terrà domani a Potenza una riunione dei candidati alle ultime elezioni regionali di Centro Democratico alla presenza del Coordinatore Nazionale Pino Bicchielli e del coordinatore dell’Ufficio di presidenza, Angelo Sanza.

“Dopo aver contribuito con un risultato superiore al 5% dei consensi alla vittoria della coalizione di centrosinistra e all’elezione di Marcello Pittella a Presidente della Regione, intendiamo così dare un ulteriore segnale dell’attenzione di Centro Democratico per la Basilicata, una regione per noi strategica per cercare davvero di rilanciare l’Italia e non solo una parte di essa, dopo cinque anni di crisi nerissima”, afferma Bicchielli.

“Tutti, a cominciare dal leader del nostro partito, Bruno Tabacci, presente più volte nel corso della campagna elettorale in Basilicata,vogliamo continuare a far sentire la nostra attenzione ed il nostro supporto a Nicola Benedetto, consigliere regionale eletto, e ai vertici regionali del movimento che hanno lavorato egregiamente in occasione del voto. Per questo il Presidente Tabacci mi ha affidato il compito di gestire il partito in Basilicata, insieme al Consigliere Benedetto, in questa delicata fase post elettorale, in cui è necessario dare alla Regione un nuovo governo, che unisca competenza e visione strategica per il futuro”.

“Ma si tratta di una fase fondamentale anche per noi – ha concluso Bicchielli – perché è il momento di creare le basi per radicare e far crescere ulteriormente i nostri consensi, rafforzando insieme la nostra organizzazione territoriale. Anche in questo Tabacci, Sanza ed io non mancheremo nei prossimi giorni e nelle prossime settimane di supportare al meglio il coordinamento regionale di Cd”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *