Carnevale coratino, la Pro Loco avvia azioni di co-branding

Il Carnevale Coratino si avvicina e la Pro loco lancia un avviso a coloro che intendono avviare azioni di co-branding – strategia di marketing, ovvero l’associazione di un prodotto a due o più brand – per promuovere la manifestazione.
“La celebrazione del Carnevale è un elemento profondamente radicato nella vita socioculturale di Corato, tale che negli ultimi anni la manifestazione si è impregnata ulteriormente di un successo di partecipazione e di pubblico raggiungendo numeri importanti”, affermano i responsabili dall’associazione cittadina. La Pro Loco ha registrato numerose presenze pervenute da diverse località italiane, indice del potenziale attrattivo e dello sviluppo turistico prodotto dal Carnevale Coratino. Un ruolo importante va riconosciuto alle imprese che hanno creduto e investito nel territorio, in particolare nelle celebrazioni del Carnevale, da qui parte l’appello della Pro Loco a coloro che intendono avviare azioni di co-branding per la manifestazione».
È possibile candidarsi per usufruire dei servizi di marketing proposti dalla Pro loco in occasione del Carnevale inviando una manifestazione di interesse a: carnevalecoratino@prolococorato.it, oppure telefonando ai numeri 080.8728008 o 368.7099065.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *