Comunicati

Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale nella provincia di Matera riparte da idee e programmi

Ripartire da idee e programmi. Questa la sintesi della prima riunione provinciale materana Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. All’ordine del giorno la definizione della nuova struttura partitica a livello provinciale e l’ampliamento dei rappresentanti all’interno del coordinamento regionale.

Il nuovo direttivo provinciale è così composto:

Barberio Vito, Bonelli Giovanni, Canterino Giuseppangelo, Castellucci Maurizio, Ciancia Michele, Conte Angela, Dambrosio Antonio, Disabato Pasquale, Oriolo Carlo, Pasciucco Giovanni, Sinisi Giovanni, Vitale Antonio e Vitella Francesco.

Vito Barberio e Giovanni Pasciucco saranno i coordinatori provinciali del partito fino al Congresso autunnale FDI-AN. Una scelta studiata con l’obiettivo di coprire in modo capillare tutto il territorio materano. Entrambi sostituiranno il portavoce dimissionario Franco Di Pierro che, eletto membro dell’Assemblea Nazionale al Congresso Nazionale FDI-AN dell’8-9 Marzo, ha preferito concentrare le proprie energie nello svolgere al meglio il nuovo compito.

A Giuseppangelo Canterino il ruolo di coordinatore provinciale del movimento giovanile. Michele Ciancia sarà il responsabile dell’organizzazione degli eventi territoriali. Angelo Cammarota curerà le comunicazioni con la stampa.

I rappresentanti materani all’interno del direttivo regionale sono:

Cammarota Angelo, Casino Michele, Marsico Giuseppe, Minonne Antonio, Prisco Franco, Radogna Emanuele.

La vera novità è il concetto di base emerso durante l’incontro: iniziare a dare risposte concrete al popolo lucano; cominciare finalmente a fare una politica di territorio, considerando il cittadino il fulcro intorno al quale far ruotare ogni azione politica.

Il popolo lucano necessita di proposte e soluzioni ai problemi. E’ fondamentale focalizzarsi su idee e programmi per invertire una rotta che lentamente ma inesorabilmente sta portando i lucani oltre il baratro.

Una discontinuità rispetto al passato, dunque. Il futuro prevederà iniziative incentrate sulla materializzazione di programmi semplici e concreti per la conquista del consenso popolare.

Angelo Cammarota – Ufficio stampa Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale provincia Matera

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *