Il Consorzio Pane di Matera nel volley femminile

Parte ufficialmente la stagione della Master Group Matera. Infatti, in via San Biagio, nei pressi del locale che, sino a qualche tempo fa, ospitava la Cantina Dragone, è stato presentato il nuovo sponsor, che comparirà sulle casacche da gioco, assieme alla Master Group.

Si tratta del Consorzio Pane di Matera, rappresentato da Gianni Schiuma e dal panificatore Giacinto Mingione.

Schiuma, ex dirigente di quel giocattolo perfetto chiamato PVF, ha affermato che “il Consorzio crede fortemente nelle qualità della squadra , così come la squadra e la società credono nella promozione commerciale fatta dal Consorzio. Inoltre, come da accordi con la società materana, distribuiremo il nostro pane a tutte le squadre che giocheranno contro la Master Group. In occasione della prima giornata (la 3 giorni che si disputerà a Parma), allestiremo uno stand, e offriremo gratuitamente un pezzo di pane, il pane più buono d’Italia”.

Anche il Presidente Michele Frangione ha sottolineato l’ottimo rapporto di lavoro con il Consorzio, rimarcando anche le indubbie qualità del pane di Matera, “prodotto che invidiano in tutto il Belpaese”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *