MicroPost

Inaugurata la rinnovata Sede della Bcc di Conversano a Mola di Bari

La Banca di Credito Cooperativo di Conversano ha celebrato ieri un importante tappa nel suo percorso di crescita e innovazione: l’inaugurazione della rinnovata sede storica di Mola di Bari , la prima ad essere stata oggetto di un significativo restyling tra le nove filiali della Banca. Inaugurata
nel 1983 la sede è da decenni un punto di riferimento per i molesi. Il restyling rappresenta un decisivo passo avanti verso una maggiore sostenibilità ambientale, ma rafforza anche l’impegno della Banca nel promuovere la connessione e la relazione tra le persone grazie ad ambienti
rinnovati che eliminano banconi e barriere, generando un ambiente più caldo e familiare. La cerimonia di questa mattina ha visto la partecipazione del Presidente della Banca, Vitantonio Laruccia, del Direttore Generale Luigi Duranti, e del Vice Sindaco di Mola, Angelo Rotolo. Nel corso della presentazione della filiale rinnovata è intervenuto don Mimì Moro , parroco della Parrocchia San Nicola di Mola di Bari, che ha benedetto i nuovi spazi, augurando alla Banca e alla comunità locale un futuro di prosperità condivisa.
La sede ristrutturata rappresenta, dunque, un modello all’avanguardia nell’offerta bancaria del nostro territorio, grazie all’introduzione di soluzioni green e ad una nuova disposizione degli spazi ottimizzata per favorire la relazione e l’interazione tra clienti e personale. Cambiamenti che riflettono la filosofia di tutte le Banche di Credito Cooperativo , fondata sul forte legame con il territorio.
“Il restyling della nostra sede di Mola di Bari è espressione tangibile della nostra volontà di investire nel territorio e di promuovere un modello di Banca più vicina alle esigenze delle persone, nel segno della sostenibilità e dell’innovazione”, ha dichiarato il Presidente Laruccia. “L’inaugurazione di oggi rappresenta un momento fondamentale nel nostro impegno a sostegno delle comunità locali “.
Anche il Direttore Generale Luigi Duranti ha espresso grande soddisfazione per il completamento del progetto: “Il restyling di questa sede rappresenta un passo avanti verso un futuro in cui tecnologia e sostenibilità ambientale si fondono per creare spazi di lavoro e relazioni in modo
innovativo. Questo è il cammino che abbiamo scelto di intraprendere, convinti che rappresenti la via migliore per servire le nostre comunità e rispondere alle loro esigenze in un mondo in rapida evoluzione”.
La rinnovata sede di Mola di Bari è solo l’inizio di un programma di modernizzazione che vedrà, nei prossimi mesi completato il restyling e lo spostamento in locali più ampi anche della filiale di Bari. L’obiettivo sarà sempre quello di rendere gli ambienti più accoglienti e funzionali, in linea con i principi di comfort e rispetto per l’ambiente che guidano l’azione della Bcc di Conversano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *