PugliaTurismo

La moda nel backstage del Festival di Sanremo, da Trani stupisce la ‘modella bambina’ Di Serio

Emily Di Serio, la bellezza è pugliese a Casa Sanremo. La modella bambina che stupisce il mondo della moda a Casa Sanremo. Fascino, carattere, la quindicenne di Trani, studentessa del liceo linguistico, con l’hobby del nuoto e un solo sogno, quello di fare la modella. A solo 15 anni ma ormai veterana, a casa Sanremo ammalia tutti, determinata, la più richiesta e bella – è una modella navigata, avendo iniziato a lavorare a 12 anni, solo per citare alcuni stilisti e brend: Michele Miglionico, Michele Gaudiomonte, Lecce Fashion Week, Alberto Corallo Staylist di Serena Brancale, AmorAmargo un brend Italo-Spagnolo, Carlo Alberto Terranova, e tanto altro…
Neanche a dirlo, ha una pagina Facebook che viene aggiornata costantemente con stati e foto . Pagine di giornali, i servizi fotografici, la vacanza al mare, il viaggio in aereo: la sua pagina mostra tutta la sua bellezza e i suoi trionfi. Ma non c’è solo Facebook (5000 amici), anche Instagram (1300 follower) dove Emily spopola.
A Casa Sanremo, uno Shooting per il creatore di gioielli di Bari Domenico Burdi. I suoi gioielli? Sono per una donna che desidera piacere e piacersi, la scelta del gioiello è qualcosa che va oltre la scelta della pietra preziosa a tutti i costi. Dice Burdi, E’ una ricerca, un viaggio “del” e “nello” spirito. Perchè unica è l’anima di ciascuna donna Unico sarà il gioiello destinato a declinare classe e qualità. Il barese Domenico Burdi, titolare dell’omonimo studio-laboratorio di design del gioiello, è un professionista del settore per estro e creatività, ma anche per studi specifici compiuti. “Disegno e realizzo da me tutti i pezzi – dice Burdi – oggetti molto particolari che curo nei minimi dettagli e nella qualità delle pietre. Oltre a smeraldi, rubini e zaffiri, utilizzo tutto ciò che il mercato offre: dai metalli preziosi a quelli meno conosciuti, a conchiglie e sassolini. Questo mio modo di lavorare porta inevitabilmente alla creazione di pezzi molto fantasiosi e particolari. Emily, interpreta i miei gioielli con la frescezza e determinazione”, conclude Domenico Burdi.

Maria Giovanna Labruna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *