Nasce una nuova idea di party. Parte la rassegna Only3000

LA ALTEREGO Eventi presenta una nuova sfida nel palcoscenico del sabato sera materano, nasce la rassegna Only300. In collaborazione con il disco club Les Amis, in via La Martella a Matera, da sabato 13 ottobre sarà proposto e offerto ad un pubblico ricercato e selezionato un modo nuovo di trascorrere il sabato notte e passare in gradita compagnia le serate dell’inverno che si avvicina. Un nuovo concetto di party mirati all’intrattenimento in stile tutto nuovo, grazie all’utilizzo di metodologie d’avanguardia ed un luogo nel quale si ritroveranno pochi intimi. Banditi i grandi numeri, attesi tanti amici, quasi pochi intimi con i quali trascorrere una serata diversa ed innovativa, con musica selezionata sagacemente dai deejay proposti dalla Alterego e gli ottimi cocktail proposti dai barman e dalle bar lady del Les Amis.

Primo obbiettivo, cambiare i soliti e monotoni schemi, raccogliendo quasi lo stesso numero di uomini e donne in una location particolarmente accogliente ed elegante, con specifici e sorprendenti obbiettivi legati contemporaneamente alla giusta compagnia ed allo spirito dello stare insieme in un concetto che richiama alla mente l’idea di aggregazione umana tanto cara all’esponente della pop art Andy Warhol: “Uno è compagnia, due è folla e tre è un party”.

Cresce l’attesa, dunque, per il primo di una serie di appuntamenti per la rassegna Only300, che vedrà impegnate Alterego e Les Amis nell’offerta di un nuovo e sempre più peculiare modo di intrattenere il pubblico di Matera e dintorni nel sabato notte. Nel corso della serata, sarà presentata inoltre la collaborazione con la linea d’abbigliamento Absolute Joy, presente da alcuni mesi anche a Matera.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *