CronacaPuglia

Offerte di lavoro nella sanità in Puglia: Cerba HealthCare cerca un medico anatomopatologo, infermieri e operatori front-office/segreteria

Cerba HealthCare Italia continua a crescere e offre sempre più opportunità di lavoro. Il gruppo, attivo nell’ambito della diagnostica e nelle analisi cliniche di laboratorio, presente in 16 regioni con più di 400 strutture tra poliambulatori, laboratori analisi e punti prelievo, nel 2024 offrirà opportunità di carriera in ambito sanitario e corporate, su gran parte del territorio nazionale e anche in Puglia.

 

Le posizioni aperte:

13/ Puglia, Molise, Campania, Abruzzo, Lazio, Veneto, Toscana – Infermieri

12/ Molise, Puglia, Piemonte, Lombardia, Lazio, Campania, Veneto – Front-office/segreteria

1/ Puglia – Medico – Anatomopatologo

 

«La mission di Cerba HealthCare è focalizzarsi sul paziente supportandolo al meglio in tutto il percorso assistenziale – spiega Francesco Forziati, Group Human Resources Director Italia di Cerba HealthCare –. Per farlo siamo alla ricerca di talenti che operino nelle strutture ambulatoriali».

Far parte di Cerba HealthCare dunque vuol dire contribuire in prima persona alla costruzione di un gruppo di eccellenza, solido e proiettato al futuro. «Lavorare con noi – afferma Forziati – vuol dire soprattutto contribuire a migliorare la client experience e la qualità dei nostri servizi per offrire a ciascun individuo soluzioni all’avanguardia. L’impatto positivo che generiamo verso i nostri pazienti è frutto di passione, continuo aggiornamento e ricerca. Innovazione e digitalizzazione sono alla base del nostro approccio: la nostra expertise combinata con le nuove tecnologie ci garantisce una posizione di leadership nel settore Healthcare».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *