AttualitàBasilicataBasilicataPolitica

Premiata la Croce Rossa di Basilicata

“Nell’esprimere i miei auguri e complimenti, non posso che riconoscere la soddisfazione come lucano e cittadino di Palazzo San Gervasio per la Premiazione e l’attestato di riconoscimento alla Croce Rossa di Basilicata, per il loro operato nel Centro di Accoglienza di Palazzo.

Ebbi modo di visitare e constatare di persona il loro operato e la loro disponibilità ed umanità nei confronti di un’emergenza, di sicuro non quotidiana da affrontare. A loro ed ai loro volontari, impegnati in questa e tante altre missioni di solidarietà, và l’apprezzamento personale e credo di Palazzo San Gervasio.

L’ottimo e puntuale lavoro svolto dalla Croce Rossa di Basilicata nel Campo di Palazzo sarebbe stato auspicabile farlo proseguire, senza alimentare tensioni e scarsa informazione sulla gestione ed i trattamenti. Mi auguro che, i responsabili del Governo nazionale, intendano per il futuro consolidare la loro esperienza ed il loro senso nobile dell’operare per l’accoglienza. Rendendo speciale la Basilicata ANCHE fuori dai confini territoriali”.

Savino Italiano – Comp. Assemblea Provinciale PD Palazzo San Gervasio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *