BasilicataMicroPostSport

Serie D, nella Città dei Sassi presentazione ufficiale per il Football Club Matera

Ieri, nella sala convegni dell’hotel San Domenico,  presentazione ufficiale per il Football Club Matera che ha incontrato  giornalisti e tifosi in vista della partenza del campionato di serie D in programma domenica 4 settembre con la prima gara sul campo del Molfetta, fischio d’inizio ore 15,30. All”evento  presentato da Saverio Pepe, hanno partecipato il presidente Antonio Petraglia, il vice presidente Pino Battilomo, il direttore sportivo Riccardo Bolzan e il tecnico Antonio Finamore. In sala nelle prime file lo staff tecnico e gli atleti che compongono la squadra biancoazzurra per la stagione 2022-2023. Tutti a disposizione per il primo incontro tranne il nuovo acquisto Vicente, in arrivo proprio sabato pomeriggio dal Brasile. In sala anche gli ultimi quattro giocatori che stanno per firmare l’accordo con la società biancoazzurra: il difensore Oliver Demoleon, classe 2004, il centrocampista, Denis Manu (classe 2003, ex Brescia) e gli attaccanti Francesco Russo (classe 1996, ex Acireale) ed Alex Donose (classe 2004, svincolato).

I prezzi degli abbonamenti per i due settori dello stadio XXI Settembre-Franco Salerno aperti sono i seguenti:

Tribuna centrale 70 euro, ridotto 50 euro,

Tribunale laterale 50 euro, ridotto 40 euro.

Tutti gli abbonati riceveranno in omaggio una sciarpa biancoazzurra del Matera Città dei Sassi.

I biglietti delle gare per i due settori dello stadio XXI Settembre-Franco Salerno aperti sono i seguenti:

Tribuna centrale 7 euro, ridotto 4 euro.

Tribuna laterale 5 euro, ridotto 3 euro.

ll ridotto è riservato agli over 70 e under 18.

Ingresso gratuito per under 12 accompagnati.

I biglietti e gli abbonamenti si potranno acquistare esclusivamente presso il botteghino dello stadio XXI Settembre-Franco Salerno in via Sicilia a Matera a partire dalle ore 11 di domenica 4 settembre 2022.

Il campionato di Eccellenza del Matera Città dei Sassi partirà domenica 4 settembre 2022 con la sfida casalinga contro il Policoro. Fischio d’inizio ore 15,30.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *