Turno infrasettimanale per la Bawer Matera

La Bawer Olimpia Matera comunica che la gara contro la Remer Treviglio è in programma giovedì 22 gennaio 2015 alle ore 21 per il turno infrasettimanale della serie A2 Silver (e non domenica 22 gennaio come erroneamente stampato sui manifesti in distribuzione e affissione per la città).
Grazie anche al rinnovato entusiasmo che si respira attorno alla squadra, dopo i due successi consecutivi contro Piacenza in casa e Chieti in trasferta, la società, coach Giampaolo Di Lorenzo, capitan Bonessio e tutto il roster sono pronti ad accogliere un gran numero di appassionati al PalaSassi per l’importante sfida contro i lombardi del Treviglio.
La Bawer Olimpia Matera ricorda inoltre che è sempre attiva l’iniziativa “Porta un amico”, riservata agli abbonati. Infatti, visti i buoni riscontri ottenuti, la società ha deciso di prorogare la promozione fino al termine della stagione sportiva 2014-2015. Pertanto, per le partite casalinghe, ai possessori dell’abbonamento sarà consentito acquistare i biglietti usufruendo di uno sconto del 50 per cento: il costo del biglietto “uomo” passa da 12 a 6 euro, il biglietto “donna” da 10 a 5 euro, ed il ridotto da 8 a 4 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *