Un viaggio nel tempo – visita guidata con incursioni teatrali in abiti d’epoca

La Cooperativa Improvvisart e M’Arte s.a.s. – Management e Servizi turistici propongono al pubblico “Ostuni ai tempi di…”, una soluzione innovativa, interessante e divertente per effettuare la visita guidata del centro storico di Ostuni. Lunedì 10 agosto è possibile partecipare alla visita guidata teatralizzata, un’esperienza unica e originale in cui gli attori di Improvvisart, in abiti d’epoca, interpreteranno vari personaggi che a sorpresa condurranno i visitatori nella scoperta delle bellezze del luogo, delle sue storie e dei suoi aneddoti. L’appuntamento è alle ore 19:00 alla Chiesa di S. Francesco in Piazza della Libertà.
Avete mai sognato di visitare Ostuni, la città bianca, in un’atmosfera magica che vi porta direttamente nel Rinascimento? Si realizzeranno delle vere e proprie incursioni teatrali che sorprenderanno i presenti e, grazie all’interazione possibile tra i partecipanti e gli attori stessi, porteranno a vivere l’esperienza della visita alla città in maniera attiva e partecipativa.
La società M’ARTE sas, da tempo impegnata nella valorizzazione dei beni culturali e dei luoghi d’arte, apre le porte alla nuova forma di turismo esperienziale. Il viaggio sarà accompagnato da una degustazione di “pettole” a cura del ristorante SPESSITE e del buon vino della BOTTEGA DEL VINO DI GRECO di Ostuni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *