BasilicataComunicatiCulturaMicroPost

A Matera, Concerto di beneficienza della Croce Rossa Italiana

 

 

Anna Rita Del Piano

Il Comitato della Croce Rossa Italiana di Matera, nell’ambito delle proprie attività istituzionali, ha organizzato per questa sera,  alle h. 20.00 presso il Cine-Teatro DUNI, un Concerto di beneficienza.
La manifestazione sarà tenuta dalla Banda Musicale dell’XI Centro di Mobilitazione del Corpo Militare della Croce Rossa Italiana diretta dal S.Ten. Com. CRI M° Antonio Tinelli  con la partecipazione del Coro della Polifonica Materana “Pierluigi da Palestrina”, diretto dal M° Carmine Antonio Catenazzo e dal Coro dei Cantori Materani diretto dal M° Alessandra Barbaro.
Condurrà l’evento: Anna Rita del Piano
Il Concerto intende promuovere una raccolta fondi da destinare alle attività del Comitato organizzatore e alle celebrazioni dei 150 anni della costituzione del Corpo Militare della Croce Rosa Italiana.
La Banda, che si compone di 60 elementi facenti parte del Corpo Militare  CRI – Ausiliari delle Forze Armate – , eseguirà un Concerto classico-sinfonico. Tutti i componenti la Banda sono diplomati di Conservatorio o Docenti di musica nei vari tipi di Istituzioni musicali pubbliche e private.

Nella foto:  l’attrice-artista  Anna Rita Del Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *