Noepoli, segnalata mancanza di illuminazione nella villa comunale

Vincenzo Esposito, sindaco di Noepoli, ha evidenziato la mancanza di illuminazione nella villa comunale e, in particolare, nella zona dove sono collocati i giochi per bambini. “Avevo già detto che avremmo risolto, e a dire la verità pensavo che già fossero intervenuti. – ha detto – Evidentemente chi se ne sarebbe dovuto occupare avrà avuto dei problemi”.
L’impianto di illuminazione è gestito in economia direttamente dal Comune. “Abbiamo figure – aggiunge il sindaco – cui vengono assegnati più compiti e non uno specifico, per cui non posso indicare con certezza entro quando verrà fatto in quanto dipende dagli impegni di chi se ne deve occupare. Ma ribadisco che l’intervento sarebbe dovuto già avvenire, per cui ritengo avverrà in brevissimo tempo”.
Esposito, invece, rispedisce al mittente le lamentele circa i cattivi odori emanati dall’isola ecologica. “Lasciamo perdere, perché ci sono andato e ho verificato personalmente: non c’è alcun cattivo odore; tutto quanto viene portato nell’isola ci resta solo per pochissimi giorni, dopodiché viene smistato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *