Prolungato di 4 mesi l’impiego di 10 agenti di Polizia Locale a Nardò

È stata firmata nella giornata di ieri la delibera di giunta del Comune di Nardò con cui dieci unità aggiuntive di Polizia Locale potranno proseguire il loro impiego per altri quattro mesi e mezzo, sino a settembre 2020, per complessivi sei mesi.
Già oggi gli agenti saranno al lavoro nell’apposito servizio istituito per i controlli sull’area del mercato settimanale del venerdì, che riapre i battenti dopo diverse settimane.
“L’amministrazione comunale si avvale del contributo fondamentale di questi dieci agenti per far fronte in questa fase alle necessità stringenti di rafforzare l’organico e le scarse risorse del Corpo. Così come si è mossa per affrontare ogni altra questione e risolvere ogni bisogno di questo periodo molto complicato per Nardò e i neretini. Per tutta la stagione estiva queste unità garantiranno il loro servizio e per la città è una notizia molto importante. In queste ore, con tempismo apprezzabile e alla fine dei conti risibile, qualcuno ha provato a mettere zizzania intonando il de profundis per i dieci agenti e la solita litania delle promesse tradite. Come sempre, questa amministrazione parla con i fatti”, ha spiegato l’assessore al Personale Gianpiero Lupo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *