A Bitonto l’Assemblea dei Testimoni di Geova

Oltre 1.500 delegati provenienti da Matera e provincia. Uomini, donne e bambini converranno domenica 24 Aprile, presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova di Bitonto, in occasione di uno speciale raduno. Il tema scelto è: “Rifugiamoci in Geova”.

In un mondo dove nulla e nessuno può garantire vera protezione, solo il Creatore Geova Dio si dimostra un Rifugio sicuro in questi tempi angusti. Verrà spiegato in che modo possiamo imitare Dio provvedendo rifugio agli altri e soprattutto come i meno esperti, i Ragazzi e Ragazze, possono far fronte ai turbolenti anni della giovinezza . A tal fine l’intero programma sarà ricco di discorsi, dimostrazioni, esperienze e interviste. Alcuni soggetti trattati saranno: “Geova è un rifugio in tempi di angustia”, “Aiutiamo altri a trovare rifugio sotto le ali di Geova” e “Continuate a rendere testimonianza alla verità”.

Un momento particolarmente sentito anche in occasione di questa speciale conferenza primaverile, resta quello del battesimo, occasione in cui chi ha messo la propria vita in armonia con i principi descritti nella Bibbia, lo dimostra pubblicamente con la propria immersione in acqua. Solo lo scorso anno sono stati oltre 5.000 in Italia e circa 300.000 in tutto il mondo a simboleggiare la loro dedicazione a Dio durante questa sentita cerimonia pubblica. Il programma ha lo scopo di aiutare ognuno a schierarsi dalla parte di Dio con la consapevolezza che gli attacchi del Diavolo presto sono destinati a fallire.

L’ingresso è libero e non si fanno mai collette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *