Claps: ad un passo dalla verità?

Danilo Restivo è colpevole dell’omicidio di Heather Barnett. È questo il verdetto espresso dalla giuria. La sentenza verrà espressa domani mattina alle 10.30 (11.30 in Italia). Intanto, il gup di Salerno, Elisabetta Boccassini, ha accolto l’istanza del legale di Danilo Restivo, Mario Marinelli, e ha disposto il rito abbreviato per l’uomo accusato dell’omicidio di Elisa Claps. L’udienza è stata fissata tra l’l’8 ed il 10 novembre prossimo.
Il giudice, nel corso dell’udienza preliminare che si è svolta oggi, ha acquisito atti provenienti dalla Gran Bretagna  legati al processo Barnett. Si tratta dell’interrogatorio di Restivo, di quello di Eliana De Cillis, l’amica di Elisa, nonché dei verbali dei periti Sacco, Cattaneo, Introna, Lago: atti che stamattina erano stati depositati dai pm, Rosa Volpe e Luigi D’Alessio che curano l’inchiesta.
Acquisiti anche gli atti relativi ai verbali di ricomposizione della salma di Elisa avvenuta lo scorso 27 giugno.  Elisa sarà restituita alla famiglia il prossimo 1° luglio per poter poi effettuare i funerali il giorno successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *