Elezioni a Tricarico, siamo agli sgoccioli

La campagna elettorale, per le elezioni amministrative a Tricarico del 15 e 16 maggio prossimi, è in pieno svolgimento e sono tre le liste che si sono presentate a Tricarico:

La lista numero 1, “Cristianamente riprendiamo a dialogare”, è una civica capeggiata da Antonio Melfi, nato ad Amendolara (Cosenza) il 21 luglio del 1948 e residente a Roma. Insegnante di lingua e civiltà inglese in pensione. Sposato, ha due figlie; È stato sindaco di Tricarico dal 1995 al 1999 e dal 1999 al 2000 e consigliere regionale del Ccd dal 2000 al 2005.

GUARDA LA VIDEO-INTERVISTA: httpv://www.youtube.com/watch?v=i0KPDtaABFI

La lista numero 2, “Per il Bene Comune”, è anche civica ed è capeggiata da Silvio Mestice, nato a Tricarico l’1 gennaio del 1959 e residente a Tricarico. Medico-chirurgo. Sposato, ha una figlia. Alle elezioni amministrative del 1990 è stato candidato, come indipendente, nella lista del Psi ed eletto, ha ricoprendo la carica di assessore alla Sanità e poi al Bilancio e Personale nella giunta di sinistra che ha amministrato gli anni 1990-1995.

GUARDA LA VIDEO-INTERVISTA: httpv://www.youtube.com/watch?v=T3GBwaA0jPQ

La lista numero 3, “Centrosinistra per Tricarico”, è appoggiata dal Partito democratico, da Sinistra e libertà e dalla Lista Stella. È capeggiata da Luigi Benevento, nato a Tricarico il 31 luglio del 1961 e residente a Tricarico. Funzionario dell’amministrazione provinciale di Matera. Sposato, ha due figli. È il vice sindaco uscente dell’amministrazione di Lello Marsilio e ha ricoperto anche la carica di assessore ai Lavori pubblici nella precedente amministrazione Marsilio.

GUARDA LA VIDEO-INTERVISTA: httpv://www.youtube.com/watch?v=o7osIXP4mYE

Vito Sacco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *