Eurosystems, Fismic elegge 1 Rsu su 3. Fuori la Fim

Ancora una volta la Fismic Basilicata viene premiata dai lavoratori eleggendo 1 delegato alla  Eurosystems di Tito (Pz), azienda che realizza schede elettroniche. La Fismic che si presentava per la prima volta, con il 22,50% dei voti conquista 1 Rsu: Alfonso Nardella. I restanti Rsu vanno: 1 alla Fiom e 1 alla Uilm, mentre la Fim perde la sua rappresentanza all’interno dell’azienda.
“Grazie a tutti i lavoratori e le lavoratrici che hanno scelto il cambiamento alla Eurosystems, dando fiducia a un sindacato innovativo e partecipativo come la FISMIC, grazie a tutti coloro che hanno contribuito a questo ennesimo risultato positivo e complimenti al neo-eletto Alfonso Nardella”: così commenta il Segretario territoriale FISMIC di Potenza Gerardo De Grazia.
Alle sue parole fa eco il Segretario Regionale FISMIC della Basilicata Antonio Zenga che sottolinea: “Dopo la Smart P@per, siamo orgogliosi che la FISMIC affermi la sua presenza nel territorio di Potenza conquistando anche la Eurosystems. Questa ennesima sfida vinta ci conferma come l’organizzazione sindacale attualmente più forte e in continua crescita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *