Protocollo d’intesa e borsa di studio per studenti di origine pugliese

Con grande gioia siamo a comunicarvi che in data 22 febbraio 2013 il nostro presidente ha firmato insieme all’amministratore delegato di Spegea – Scuola di Management, un interessante Protocollo d’Intesa, dando così inizio ad una reciproca collaborazione che di certo porterà notevoli benefici ad entrambi.

Si parte già da quest’anno con l’assegnazione di una Borsa di Studio post universitario, il Magem Master in Management e Sviluppo d’Inpresa accreditato Asfor, del valore di € 10.000,00 +Iva, totalmente a carico di Spegea.I requisiti e le modalità di selezione, insieme al Protocollo d’Intesa e alla presentazione del Magem sono visibili  sul nostro sito web www.puglianelmondo.com.

Le domande di iscrizione devono pervenire entro il 5 Aprile 2013 all’Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo” via email a info@puglianelmondo.com.

Inoltre si ricorda che il Bando di Concorso per il Premio Internazionale “Pugliesi nel Mondo” scade il 24 Aprile 2013, come partecipare, cosa proporre ecc…trovate tutto andando sul nostro sito web: www.puglianelmondo.com precisando che è aperto a tutti, pugliesi e non.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *