Al via la vendita dei biglietti della 4^ lotteria della Festa di Maria SS. della Bruna

Il Presidente dell’Associazione Maria SS. della Bruna, Mimì Andrisani, comunica che a giorni saranno messi in vendita i biglietti della 4ª lotteria.

Vi sono novità rispetto alle passate edizioni: il prezzo del biglietto è invariato ed è di €5.00 cadauno; i premi messi in palio sono aumentati da 12 della passata edizione a 16; sul biglietto sono riportati tutti i premi messi in palio, con l’indicazione dello sponsor che ha fornito gratuitamente l’oggetto.

L’estrazione finale avverrà in Piazza Vittorio Veneto alle ore 20.30 del giorno 11 Luglio 2014. Altra novità rilevante è la mancanza del “gratta e vinci”, che è sostituito da ben tre estrazione di altri 200 premi, che avverranno nelle serate del 25 Maggio, 15 Giugno e 6 Luglio in Piazza Vittorio Veneto. Le matrici che parteciperanno alle tre estrazioni, partecipano anche all’estrazione finale. L’elenco dei 200 premi cosiddetti “minori” è disponibile nella sede operativa dell’Associazione a libera visione di chiunque ne faccia richiesta.

I vincitori dei premi potranno richiederli tassativamente entro il 30 Settembre 2014.

I biglietti saranno in vendita nelle sedi operative dell’Associazione in P.zza Vittorio Veneto e Via del Corso, 108.

Sono preposti alla vendita dei biglietti i Soci dell’Associazione, che sono muniti di tesserino di riconoscimento o di apposita autorizzazione su carta intestata a firma del Presidente.

Su ogni biglietto, nell’apposito spazio, è riportata la serie e il numero (da 1 a 50).

Il biglietto è riconoscibile dall’immagine della Madonna della Bruna, vista di profilo con la scritta “Festa della Bruna – 2 Luglio a Matera; in basso è riportata la scritta “Io sostengo MATERA 2019 – Capitale Europea della Cultura città candidata”. Sul retro del biglietto è riportato il regolamento della lotteria.

Per qualsiasi altra informazione, rivolgersi al personale dell’Associazione, che è disponibile tutti i giorni dalle ore 17.00 alle ore 20.00, nelle sedi della stessa.

Dott. V. Domenico Andrisani – Presidente Comitato organizzatore

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *