ASD Gioco Calcio tra Amici c5, ufficiali tre conferme. Nuovi arrivi nella dirigenza

La società dell’ASD Gioco Calcio tra Amici c5, comunica i rinnovi di altri tre elementi: Michael Vitale, Fabiolino Urgesi e Giuseppe Chiarelli.

Michael Vitale classe 98, indossa la maglia della Gioco Calcio dalla fondazione della squadra. Giovane di prospettiva, abbina una grande forza fisica a molta quantità.

Fabiolino Urgesi, ex Atletico Cassano, New Taranto, Cryos, solo per citare alcune squadre dove ha giocato in passato. Arriva alla seconda stagione nella squadra del presidente Sperandeo, elemento fondamentale per il nostro spogliatoio.

Giuseppe Chiarelli, laterale classe ‘94, dotato di notevoli doti individuali, è considerato uno dei laterali mancini più interessanti di tutto il campionato. Presente dalla fondazione della nostra squadra, fatta eccezione una parentesi nella Cryos, società e staff tecnico sono sicuri che Chiarelli sarà uno degli elementi di spicco della rosa anche quest’anno.

Ufficiale la conferma di Franco Benvenuti nel ruolo di direttore tecnico e l’arrivo di Cosimo Leserri come Team Manager.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *