BasilicataBasilicataCronacaPoliticaPrimo_Piano

Ferrosud, proposta l’assunzione immediata dei 65 dipendenti con copertura dei costi di formazione del personale a carico della Regione Basilicata

Assunzione immediata dei 65 dipendenti Ferrosud con copertura dei costi di formazione del personale, da parte della Regione Basilicata, per i prossimi due anni. È questa la proposta formulata dall’assessore alle Attività Produttive, Alessandro Galella, al direttore delle risorse umane di MER MEC S.p.A, Marco Scippa, al termine di un incontro sull’azienda materana tenutosi in Regione, alla presenza dei sindacati e del direttore di Confapi, Vito Gaudiano.

“La prevista prima assunzione di soli otto dipendenti è legata all’esigenza primaria di riallestire il capannone produttivo. – evidenzia Galella- Come Regione intendiamo sostenere e rafforzare le previsioni del Piano aziendale proponendo all’azienda di usare il tempo che manca per l’inizio delle attività, con le necessarie attività di formazione del personale. Siamo fiduciosi che MER MEC possa accogliere la nostra proposta. Contiamo di trovare un’intesa per incentivare prima possibile la ripresa delle attività”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *